News

Marta Carissimi a TCF: “La Roma ha rinforzato l’organico ed è più matura: adesso è sfida alla pari con la Juve per lo Scudetto”

26 Novembre 2022 - 08:30


La Roma Femminile ha iniziato questa nuova annata come meglio non si poteva. La formazione giallorossa è infatti in vetta alla classifica della Serie A, sta stupendo tutti al suo primo anno in Champions e ha già alzato la Supercoppa. Marta Carissimi ha commentato cosi la crescita della squadra di Spugna alla trasmissione “TCF“:

“La crescita della Roma? La Roma ha fatto un percorso di crescita importante negli ultimi anni. Ogni stagione ha aggiunto come la Juve dei pezzi e sono quest’anno hanno fatto degli investimenti mirati su giocatrici di livello internazionale come Minami e Wenninger che hanno portato esperienza, qualità e mantalità. A livello di organico secondo me la Roma è assolutamente alla pari della Juventus. Quello che finora aveva fatto la differenza era stata la maturità della Juve in certe gare, ecco io adesso penso che grazie a questo percorso in Champions e alla vittoria della Supercoppa la Roma abbia adesso fatto quell’ulteriore passo in avanti decisivo per giocarsi alla pari lo Scudetto con le bianconere. E comunque Juve e Roma sono le squadre più attrezzate ma poi c’è una Fiorentina che sta facendo un bellissimo campionato, un’Inter che sta facendo benissimo”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *