News

Man. United, Parris: “Voglio aiutare la squadra a vincere, i prossimi anni saranno i più grandi della mia carriera”

8 Agosto 2022 - 18:00


Il Manchester United ha annunciato il grande colpo Nikita Parris. L’attaccante inglese, educe dalla vittoria dell’Europeo con la sua Nazionale, arriva dopo un’altra esperienza nella WSL con la maglia dell’Arsenal. Queste le sue prime parole dopo la firma:

“È incredibile essere qui. È stata un’estate fantastica, e questo è il coronamento. Il Manchester United è un club storico che sta facendo grandi movimenti nella WSL e non vedo l’ora di far parte del nostro successo futuro. Con la mia mentalità vincente nelle partite e negli allenamenti, voglio aiutare questa squadra ad andare avanti e crescere. Non sono l’unico nuovo acquisto quest’estate, il che dimostra l’intenzione del club di fare esattamente questo. Vogliamo andare avanti e puntare a quei primi posti. Sono così felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”.

“Personalmente, vorrei segnare gol per questo club e vincere le partite. Alla fine questo è l’obiettivo. Voglio aiutare la squadra a crescere perché nessuna giocatrice può vincere un campionato da sola, ci vuole tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera, è arrivato in un momento davvero cruciale per me e sento che i prossimi anni saranno i più grandi della mia carriera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *