M.United, per la prima volta le Women ad Old Trafford


Per la prima volta dai tre anni dalla nascita del Manchester United Women, la squadra giocherà una partita ad Old Trafford, tempio del calcio e stadio della compagine maschile. Le Red Devils disputeranno nel grande impianto la sfida di campionato contro il West Ham il 27 marzo, sfida cruciale per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League.

Queste le parole, in merito, di Colette Roche, Chief Operating Officer del club: “Siamo entusiasti di ospitare la nostra squadra femminile ad Old Trafford. La pausa internazionale di questo mese ha creato una lacuna nel programma di questa stagione dello stadio e siamo stati tutti d’accordo che questo era il momento giusto per dare il benvenuto a Casey e alla sua squadra ad Old Trafford.”

“Ci sarebbe piaciuto che i nostri tifosi potessero essere lì per assistere a questo momento, ma quel momento arriverà. Per ora, i nostri preparativi sono in pieno svolgimento mentre prepariamo il terreno per ospitare la nostra partita con il West Ham United la prossima settimana.”