M.City, Taylor: “Importante fare il terzo gol, Hemp grande impatto”


Un Manchester City travolgente supera col risultato di 3-0 la Fiorentina ipotecando il passaggio ai Quarti della Champions League. Il tecnico delle Citizens Gareth Taylor ha parlato cosi dell’importanza del risultato e del ritorno di campo di Laurent Hemp dopo il lungo stop:

“Penso che il terzo gol sia stato un obiettivo importante. Mi sentivo che avremmo potuto segnare in ogni istante. Penso che sia davvero importante. Vogliamo sempre di più, cerchiamo sempre aree su cui costruire, ma essere vincitori per 3-0 in Champions League è davvero positivo”.

“Il ritorno di Hemp? Abbiamo sempre saputo che Lauren sarebbe stata una grande perdita per noi. Quindi è stato come avere una nuova giocatrice. Abbiamo dovuto gestirla nel modo giusto e ha avuto un grande impatto”.

“Dobbiamo lavorare sull’Everton ora. La prossima partita è davvero importante e una volta giocata, guarderemo al ritorno con la Fiorentina. Dobbiamo rimanere concentrati, non possiamo avere alcun compiacimento, dobbiamo lavorare duro sui campi di allenamento, assicurarci che tutti si riprendano nel modo giusto e prepararci per domenica”.