News

M. City, Fowler: “Entusiasta e orgogliosa di arrivare in questo club, voglio vincere giocando un calcio attraente”

17 Luglio 2022 - 16:45


Fresca di trasferimento al Manchester City, Mary Fowler si è subito presentata ai microfoni del club inglese idealizzando il calcio estetico promosso dalla squadra, sia per quanto riguarda la compagine maschile che per quella femminile. Queste le sue parole:

“Sono davvero entusiasta e orgogliosa di entrare a far parte di questo club. Il Manchester City è una squadra in cui ho sempre voluto giocare, quindi sono onorata di aver avuto questa opportunità. Ammiro davvero lo stile di gioco della squadra, quando gioca il City, si vede sempre un bel calcio, e ci si può davvero innamorare del loro gioco solo guardandolo, sia per quanto riguarda la squadra femminile che per quella maschile.”

“Per quanto ami vincere, mi piace farlo giocando un calcio attraente e questa è stata una parte fondamentale nella mia decisione di unirmi alla squadra. Sono ancora giovane e ho molto da imparare, quindi essere in un club come il Manchester City, dove sarò circondata da uno staff e da allenatori di grandissimo livello, oltre a giocare al fianco e contro alcune delle migliori giocatrici del mondo, mi dà tutto ciò di cui ho bisogno per esprimere tutto il mio potenziale.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *