News

Lucchese, Carruezzo: “Con la Pro Sesto vogliamo un risultato positivo, le ragazze andranno in campo col coltello tra i denti”

18 Settembre 2022 - 12:30


Dopo la pesante sconfitta patita all’esordio nello scorso weekend, la Lucchese Femminile è chiamata al pronto riscatto nella seconda giornata contro la Pro Sesto. Il tecnico delle rossonere Tony Carruezzo ha presentato cosi la sfida contro le lombarde retrocesse dalla Serie B:

“Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa ci ha permesso di analizzare meglio certe situazioni che si sono venute a creare. Fino a che avevamo benzina nelle gambe, ce la siamo giocata alla pari con le nostre avversarie, poi dopo il nostro calo abbiamo iniziato ad avere qualche problema di troppo e il Freedom ne ha approfittato. Molte ragazze sono arrivate a preparazione iniziata e questo inevitabilmente ha segnato un pò l’andamento della stessa. Nonostante questo fattore che non deve assolutamente essere un alibi, ci stiamo allenando a testa bassa, per colmare questo divario. La squadra durante la settimana ha lavorato molto e sono certo che domenica daranno il massimo come sempre. Il nostro obbiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo, giocando una buona gara e sono certo che le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti per onorare al meglio questi colori”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *