News

Lucchese, al via la nuova stagione: ecco la rosa di Mister Carruezzo

24 Agosto 2022 - 07:00


È partita la preparazione estiva della Lucchese Femminile, formazione impegnata anche quest’anno nel Girone A della Serie C. Attraverso i propri canali ufficiali il club rossonero ha annunciato l’avvio della nuova stagione e la rosa a disposizione del nuovo tecnico Tony Carruezzo. Questa la nota condivisa:

“E’ iniziata l’avventura della Lucchese Femminile sotto la direzione tecnica di Tony Carruezzo. Le ragazze, che sono state inserite nel girone A del campionato di serie C, hanno sostenuto il primo allenamento all’impianto di Saltocchio, a dare loro il benvenuto anche il direttore sportivo Manuel Lencioni e la presidente Manola Maggianetti. Gli allenamenti proseguiranno adesso fino all’inizio del campionato previsto per domenica 11 settembre in casa contro il Freedom Cuneo. La società è al lavoro per mettere in cantiere anche qualche amichevole, che possa dare alle ragazze il ritmo partita.

LA ROSA
Portieri: Alice Pignagnoli e Chiara Abraimi.
Difensori: Clizia Lemhan, Flavia Catalano, Giulia Nellini, Caterina Campagni, Chiara Piccini, Giovanna Dell’Osso, Laura Migliavacca, Gioia Moriconi e Erika Orsi.
Centrocampisti: Lidia Suvet, Valentina Bengasi, Eleonora Lapperier, Giulia Cotrer, Silvia Iannetti, Ilaria Orsi e Lucia Dalle Piagge.
Attaccanti: Valeria Perna, Rebecca La Face, Benedetta Fenili e Anna Paulina Rokicka”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *