News

Liverpool, Van de Sanden: “Le ambizioni del club significano molto, io voglio tornare ai miei livelli”

29 Luglio 2022 - 15:45


Dopo le esperienze a Lione e Wolfsburg, nelle quali ha vinto numerosi trofei nazionali ed internazionali, Shanice van de Sanden ha scelto di tornare al Liverpool, club che di fatto l’ha lanciata nel grande calcio. La stella olandese ha parlato ai microfoni ufficiali delle Reds condividendo il proprio entusiasmo per il ritorno in questa società. Queste le sue dichiarazioni:

“È fantastico essere tornata. Tornare al Liverpool, vedere le ragazze, incontrare l’allenatore, significa molto per me. Nella mia testa stavo già aspettando che tornassero in massima serie, li ho sempre seguiti. Tornare è una grande decisione e le ambizioni del club per questa squadra significano molto per me. Molto è cambiato da quando me ne sono andata.”

“Non conoscevo affatto Matt Beard, ma dopo la prima telefonata che abbiamo avuto sapevo che avrei firmato per il Liverpool. Amo davvero questo gruppo squadra e ho visto che lavorano l’una per l’altra, lottano l’una per l’altra, lottano per l’allenatore. Quella era la sensazione che ho avuto da fuori e ora che sono qui ho la stessa sensazione.”

“Amo la città. Anche se esci per una passeggiata, vedi sempre tante persone. Sono grata al Liverpool, perché sono migliorata tanto qui, era quello di cui avevo bisogno. Penso che sia stato uno dei momenti chiave della mia carriera. Ora sono migliorata come persona e come giocatrice, ho vinto tanti trofei da quando ho lasciato il club e voglio portare la mia esperienza in questa squadra. Voglio aiutare le ragazze, ma ho anche bisogno del loro aiuto per tornare di nuovo ai miei livelli.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *