Liverpool, Micah si presenta: “Volevo arrivare a giocare in WSL, eccitata per questo prossimo capitolo della mia carriera”

Micah

In questi giorni il Liverpool Women ha annunciato la firma dell’estremo difensore Teagan Micah, portiere che arriva da un’esperienza in Svezia con la maglia del Rosengard e che attualmente è impegnata con l’Australia nella preparazione alla Coppa del Mondo. Micah, che andrà a completare il reparto portieri delle Reds, si è subito presentata ai microfoni della società dopo l’annuncio. Queste le sue dichiarazioni: “Sono entusiasta di essere qui. È il Liverpool Football Club, quindi è un club di grandissima importanza e sono davvero eccitata per questo prossimo capitolo della mia carriera. Facendo delle belle chiacchierate con Matt e Joe Potts, l’allenatore dei portieri, ho visto un’atmosfera davvero positiva, ed è un club così bello con molta storia”.

“Io volevo arrivare a giocare in WSL, so che si sta trasformando nel miglior campionato del mondo. Poter competere contro le migliori giocatrici del mondo è molto importante per me, per la mia carriera. Posso vedere che questo club sta andando bene, sta investendo, quindi ci sono molti buoni fattori che si uniscono. Il Liverpool è un club conosciuto in tutto il mondo. Spero di poterci aiutare ad arrivare al livello successivo e, si spera, consolidarci come squadra di Champions League negli anni a venire. Sono davvero entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di mettermi al lavoro dopo la Coppa del Mondo”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C