Liverpool, Holland rinnova: “Entusiasta di continuare il mio viaggio qui, stiamo costruendo qualcosa di molto importante”

Holland

Negli scorsi giorni il Liverpool Women ha annunciato il rinnovo contrattuale di Ceri Holland, 25enne centrocampista, elemento importante della mediana di mister Beard. Arrivata nel 2021 dopo un’esperienza collegiale negli USA, Holland ha pian piano preso le redini della squadra, arrivando a collezionare 25 presenze lo scorso anno in Super League, con 5 reti e la vittoria del Player of the Year. Queste le sue dichiarazioni alla firma: “Sono davvero entusiasta di continuare il mio viaggio qui, è stato fantastico da quando sono arrivata due anni e mezzo fa, quindi continuare il mio viaggio qui ed essere parte del progetto per i prossimi due anni è fantastico. Mi sento proprio di essere a casa qui. Da quando sono arrivata, ho davvero adorato questo club. La connessione che abbiamo con i fan è incredibile, quindi l’obiettivo è continuare ciò che abbiamo iniziato qui. Penso che stiamo costruendo qualcosa di molto, molto importante e continuare questo viaggio è una cosa fondamentale. Abbiamo ingaggiato alcune giocatrici di talento, quindi è emozionante vedere dove la squadra si sta dirigendo dopo una stagione davvero positiva l’anno scorso. Ovviamente vogliamo costruire su questo e continuare a crescere”.

A commentare il rinnovo della sua giocatrice è stato anche il tecnico Matt Beard: “La crescita di Ceri lo scorso anno è stata fantastica. In campionato ha giocato con un sistema diverso, in un 3-4-3, che era un ruolo leggermente diverso da quello a cui era abituata. Per il Galles gioca come terzino, gioca largo. Quando è tornata l’anno scorso è stato come se tutto fosse andato a posto e ho sentito, soprattutto nella seconda metà della stagione, che era assolutamente eccezionale. Si merita questo nuovo contratto ed è sicuramente una parte fondamentale dei nostri piani per il futuro”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C