News

Live TCF – Sampdoria vs Juventus 0-4 (40′ e 77′ Nilden, 44′ Bonansea, 81′ Cantore)

16 Ottobre 2022 - 14:30


Dopo un primo tempo buono, la Samp crolla nel secondo, consegnandosi alla Juve. Le bianconere ottengono un successo che dà tanta fiducia grazie a un’ottima Nilden, doppietta e assist per Bonansea. Nel finale ha segnato anche Cantore.

94′ Finisce la partita!

90′ Quattro minuti di recupero.

85′ La partita non sembra avere ormai più nulla da dire, nella ripresa è stato dominio bianconero.

81′ GOL, 0-4 JUVENTUS! In rete anche Sofia Cantore nel finale! Cross dentro di Zamanian, Odden respinge male e la numero nove insacca con un pregevole pallonetto.

77′ GOL, 0-3 JUVENTUS! Amanda Nilden, ancora lei, chiude la partita. Colpo di testa perfetto su angolo di Caruso e palla in rete per la doppietta.

75′ Chiude i cambi anche la Juve, con Zamanian per Grosso.

72′ Ultima sostituzione Samp, Cuschieri per Rincon.

70′ La Samp risponde con Oliviero per Giordano.

69′ Proseguono i cambi nella Juventus, dentro Duljan e Cantore per Cernoia e Girelli.

67′ Grande occasione per la Juve, Bonfantini al volo da due passi fallisce incredibilmente il terzo gol su una palla telecomandata di Cernoia.

64′ Altra sostituzione Samp, Sara Baldi subentra ad Alice Regazzoli.

62′ Giallo per Michela Giordano, il secondo ai danni delle padrone di casa.

60′ Doppio cambio Juve, fuori Boattin e Bonansea, dentro Lenzini e Bonfantini.

57′ Senza Tarenzi le padrone di casa mancano di un riferimento offensivo, faticando a risalire il campo.

54′ Sinistro di Nilden da fuori ben bloccato da Oddei. La Samp sembra aver perso la forza propulsiva del primo tempo.

50′ Rasoterra di Boattin su azione dalla sinistra, fuori non di molto.

48′ Cedeño si fa subito ammonire per una scivolata a centrocampo.

46′ Doppio cambio all’intervallo per la Samp, fuori Seghir e Tarenzi, dentro Fallico e Cedeño.

46′ Inizia il secondo tempo!

Juventus in vantaggio 0-2 a Bogliasco all’intervallo. Un risultato che sorprende, soprattutto perché la Samp nella fase centrale è andata molto vicina al gol, ma non è riuscita a concretizzare. Le ospiti ne hanno approfittato sul finale di tempo, segnando con Nilden e Bonansea.

45′ Finisce, senza recupero, il primo tempo.

44′ GOL, 0-2 JUVENTUS! Uno-due micidiale delle bianconere! Assist basso di una strepitosa Nilden, la difesa della Samp resta a guardare il destro di prima di Bonansea che finisce in rete.

40′ GOL, 0-1 JUVENTUS! Vantaggio bianconero con Amanda Nilden! Filtrante di Caruso non intercettato da Regazzoli, l’esterno si inserisce in area battendo Odden nell’uno contro uno.

33′ La Juve ha iniziato meglio, ma è la Samp ad aver avuto le occasioni migliori: in almeno quattro occasioni la squadra di Cincotta è andata a un passo dal vantaggio.

30′ Si salva di nuovo la Juventus grazie a Peyraud-Magnin! Cross dalla destra di Seghir, non c’è nessuna deviazione e così la portiere si vede sbucare il pallone all’ultimo, opponendosi con un bel riflesso.

26′ Punizione a giro interessante di Cernoia, Odden manda il pallone sopra la traversa.

24′ Ci prova di nuovo la Samp con una deviazione volante di De Rita, risponde bene Peyraud-Magnin.

20′ Risponde la Juve con un sinistro dalla distanza di Caruso, bloccato da Odden.

16′ Per la terza volta Kelly Gago va a un passo dall’1-0! Di nuovo l’attaccante sfugge a Nilden e prova a beffare Peyraud-Magnin con un pallonetto, conclusione fuori di pochissimo.

14′ Destro da fuori di Cecilia Re, tiro che termina fuori di parecchio.

11′ Palo anche per la Sampdoria! Le blucerchiate si distendono sulla destra, palla dentro per Gago che anticipa tutte e la manda sul legno con un insidioso rasoterra.

8′ Di nuovo pericolosa la Juve con Nilden, il cui destro in area avversaria coglie il palo esterno!

5′ Rincon lancia Gago in velocità, la francese prova un rasoterra che viene respinto da Peyraud-Magnin.

2′ Juve due volte pericolosa con Girelli e Rosucci, il cui tiro dopo trenta secondi è parato da Odden. Samp imprecisa in disimpegno in queste prime fasi.

1′ Inizia in questo momento la partita!

Arbitrerà la gara il signor Adalberto Fiero, della sezione di Pistoia.

La Juventus, al momento quarta con undici punti, non vuole perdere il treno di testa, tornando a meno due dall’Inter capolista che ieri ha vinto il derby di Milano.

La Sampdoria viene invece da due sconfitte consecutive con Inter e Milan, e vuole evitare un’altra caduta dopo aver iniziato il campionato con nove punti in tre partite.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Odden; De Rita, Spinelli, Pisani, Giordano; Seghir, Re, Regazzoli; Rincon; Tarenzi, Gago. A disp: Tampieri, Conc, Cuschieri, Battistini, Cedeño, Oliviero, Baldi, Fallico, Pettenuzzo. All: Antonio Cincotta.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Nilden, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Rosucci, Grosso; Cernoia, Girelli, Bonansea. A disp: Aprile, Cantore, Lundorf, Zamanian, Bonfantini, Sembrant, Duljan, Lenzini, Gunnarsdottir. All: Joe Montemurro.

Buongiorno amiche e amici di TCF da Dario Damiano, oggi dal ‘Tre Campanili’ di Bogliasco seguiremo insieme Sampdoria-Juventus, valida per la 6° giornata della Serie A femminile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *