News

Lione, torna Van de Donk. In attacco spazio a Hegerberg, Cascarino e Malard

21 Maggio 2022 - 06:45


L’Olympique Lione ha diramato la lista delle calciatrici convocate per la Finale di Champions League, in cui le francesi affronteranno il Barcellona all’Allianz di Torino. Agli ordini di Sonia Bompastor praticamente tutte le giocatrici in rosa, al netto di Majri e Maroszan, ferme da tempo per infortunio.

E così in porta ci sarà Endler, in difesa Mbock Bathy è favorita per un posto al centro assieme a Renard, sugli esterni Bacha e Carpenter. In mezzo il dinamismo e la tecnica di Henry e Horan, con Macario in posizione avanzata a cercare spazi. Van de Donk, recuperata proprio per questa partita, dovrebbe comunque lasciare il posto sugli esterni a Malard e Cascarino. L’unica punta sarà invece Ada Hegerberg, la miglior marcatrice di tutti i tempi della Champions League. Ecco l’elenco completo delle convocate:

OLYMPIQUE LIONE – Endler, Bouhaddi, Holmgren, Renard, Bacha, Morroni, Carpenter, Sombath, Buchanan, Cayman, Mbock Bathy, Horan, Henry, Gunnarsdottir, Damaris, Macario, Benyahia, Van de Donk, Le Sommer, Hegerberg, Cascarino, Laurent, Malard.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *