News

Lione, Däbritz: “Questo è il più grande club di calcio femminile, voglio vincere trofei”

19 Giugno 2022 - 18:30


L’Olympique Lione, dopo essere tornato sul tetto del calcio europeo rivincendo il campionato francese e la Champions League, sta tornando grande protagonista anche nel calciomercato. Il club del Presidente Aulas ha già annunciato il primo grande colpo di mercato, la centrocampista tedesca Sara Däbritz, reduce dalle ultime tre stagioni al PSG. Queste le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del suo nuovo club:

“È un grande momento per me, sono davvero felice e orgogliosa di entrare a far parte di questo club incredibile. Per me è il più grande club di calcio femminile. È un momento speciale per me. Tutto è andato bene, le trattative sono andate bene fin dall’inizio. Ho avuto buone sensazioni riguardo al progetto, al club, all’impegno del club soprattutto per la squadra femminile. È stato importante per me fin dall’inizio e ho colto l’occasione di venire qui al volo”.

“Qui hanno sempre avuto grandi ambizioni, giocano la Champions League per vincerla e questo è anche il mio sogno più grande. Non vedo l’ora di entrare a far parte della squadra e iniziare a giocare. Le mie ambizioni a lungo termine sono vincere trofei, aiutare la squadra e crescere come giocatrice e come donna. Questo è un modo per fare un passo nella mia carriera, mi sento pronta per questo. Voglio sempre migliorare quando sono in campo. Voglio dare il massimo, per diventare una giocatrice migliore e anche a livello personale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *