News

Lione, Bompastor: “Juve squadra di assoluto prestigio, avrei preferito arrivare qui in un altro modo”

27 Ottobre 2022 - 08:15


Si gioca tanto l’Olympique Lione questa sera, quando a Torino affronterà la Juventus per la terza volta nelle ultime tre stagioni. Dopo la clamorosa batosta subita dall’Arsenal, 1-5 in casa, l’allenatrice Sonia Bompastor sa di non poter più sbagliare. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“La Juventus è entrata a pieno titolo tra i top club europei, lo vediamo dallo stadio, dagli investimenti e dalle qualità delle giocatrici e dello staff. Occupano con grande merito una posizione di prestigio, perciò mi aspetto che giovedì sarà una partita aperta. Avremmo preferito presentarci a questa partita in un altro modo, ma siamo concentrati sull’obiettivo. Tutte le partite sono importanti, l’Arsenal ci ha insegnato delle cose e ogni partita pone delle difficoltà quando ci sono queste squadre”.

“È una sconfitta che fa male, nessuno ama perdere ma bisogna prenderlo come un insegnamento per non ripetere gli stessi errori. Loro sono state più lucide, abbiamo fatto diciannove tiri in porta contro quattordici, solo che sono state più efficaci. Dobbiamo migliorare la fase di finalizzazione. In ogni caso, con la Juve cercheremo in tutti i modi di vincere”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *