News

Lione, Bompastor: “Continuiamo a scrivere la storia del club con la 100° vittoria in Champions, con lo Zurigo una bella partita”

8 Dicembre 2022 - 19:30


Larga vittoria per l’Olympique Lione, che vola al 2° posto nel girone di Champions grazie al 4-0 rifilato allo Zurigo. Coach Sonia Bompastor ha parlato ai microfoni del club sottolineando l’importanza del risultato, considerando anche l’importante sfida di domenica col PSG. Queste le sue dichiarazioni: “Continuiamo a scrivere la storia di questo club con questa 100esima vittoria in Champions League. È importante, siamo contenti. Abbiamo fatto una bella partita. Ho insistito molto sul rimanere concentrate su questa partita prima di pensare al PSG. Ci siamo preparati bene per questa partita. Non è nulla di grave per Bacha e Sombath, domani faremo il punto della situazione.”

Queste, invece, le parole di Delphine Cascarino, autrice dell’ultimo gol del match: “Sono davvero felice di aver segnato questo gol. Abbiamo fatto una buona partita. Sono contenta di questo risultato. C’è stata un po’ di stanchezza alla fine della partita, ma ho comunque calciato in porta e ha funzionato. Tutti abbiamo fatto una grande prestazione. Mi sento bene dall’inizio della stagione. Non siamo riusciti a capitalizzare le nostre occasioni nel primo tempo, ma abbiamo perseverato. Ci concentreremo sulla sfida contro il PSG, non vediamo l’ora”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *