News

Lione, Bacha: “Il pareggio con la Juve ci serviva e nessuno può batterci in questi momenti, siamo nel miglior club del mondo”

23 Dicembre 2022 - 10:53

Centrale difensiva in forza al LioneSelma Bacha ha parlato ai microfoni del club francese, analizzando il pareggio per 0-0 raggiunto contro la Juventus Women, che ha permesso alla squadra di qualificarsi ai Quarti di Finale di Champions League. Queste le parole della 22enne:

Sono molto orgogliosa della squadra, siamo state molto forti in difesa. Abbiamo raggiunto la qualificazione, quindi adesso possiamo goderci un po’ di meritato riposo. Abbiamo avuto un po’ di paura nel finale, ma questo pareggio ci serviva. Voglio congratularmi con la mia squadra. Non avevamo dubbi, in questi momenti in cui siamo forti a livello di collettivo, nessuno può batterci. Siamo nel miglior club del mondo, con un presidente di alto livello e strutture eccellenti. In questo club ci sono molti requisiti e siamo molto esigenti con noi stesse.”

Queste, invece, le dichiarazioni della centrocampista Dzsenifer Maroszan: “È sempre un piacere essere in campo con la squadra. Ho giocato in una nuova posizione, ma ho dato il massimo e ho fatto del mio meglio in questa posizione e sono molto felice. Vogliamo sempre vincere, anche se abbiamo affrontato una squadra molto forte. Sappiamo che è sempre difficile contro la Juventus. La cosa più importante oggi è stata la qualificazione.”