News

L’Inter verso il Derby: out in tre, torna Van Der Gragt. Ballottaggio Polli-Bonetti per l’attacco

Inter

28 Gennaio 2023 - 08:50

tcf-plustcf-plus

È tempo di derby anche in casa Inter Women. La formazione nerazzurra torna in campo in Serie A dopo la vittoria di misura conquistata a Genova contro la Samp nell’andata dei Quarti di Coppa Italia. E lo fa con l’obiettivo di tornare alla vittoria visto l’amaro pari maturato lo scorso weekend contro il Como. Coach Guarino dovrà ancora fare a meno di tre pedine importanti come Sonstevold, Marinelli e Simonetti, ma può sorridere per il recupero di Van Der Gragt, assente nelle ultime uscite.

Tre dubbi, uno per reparto, per quanto riguarda quelle che saranno le scelte ufficiali contro il Milan. Merlo e la nuova arrivata Thogersen si giocano infatti una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro, mentre in mediana è ballottaggio tra Santi e Alborghetti per prendere il posto al fianco di Mihashi. L’ultimo dubbio resta poi nel reparto offensivo, con Bonetti e Polli che si dovrebbero contendere il posto nel tridente assieme a Chawinga e Ajara. Al momento però in vantaggio sembra essere la numero 9, con l’ex Fiorentina e Atletico pronta a subentrare a gara in corso. Ecco intanto la lista delle convocate.

CONVOCATE INTER: Gilardi, Piazza, Durante, Van Der Gragt, Merlo, Robustellini, Fordos, Zappettini, Thøgersen, Kristjánsdóttir, Karchouni, Santi, Pandini, Alborghetti, Csiszár, Mihashi, Colonna, Polli, Bonetti, Chawinga, Ajara Njoya.”

TCF