News

L’ex Guarino a JN24: “La Juve in Champions? Il processo ha compiuto i passi necessari e mi auguro ci sarà ancora altra strada”

7 Aprile 2022 - 14:20


Rita Guarino, tecnico dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di JuventusNews24 a margine del primo Memorial “Vincenzo Barrea” di Borgaro. L’ex coach bianconera ha analizzato il percorso europeo della squadra di Montemurro condividendo inoltre le emozioni provate nell’affrontare da avversaria la Juve. Queste le sue riflessioni:

“Affrontare la Juve? L’emozione l’avevo già superata la prima volta in campionato. Rivedere le mie ex giocatrici da avversarie mi ha regalato una forte emozione. Poi bisogna superarle in fretta e tornare con il presente, che adesso mi vede all’Inter.”

“Il percorso in Champions? Al di là del mio percorso alla Juve il calcio femminile porta con sé grandi valori, come la sportività. Quando scende la Nazionale o una squadra italiana siamo tutti a tifare per loro. Non tanto l’orgoglio, quanto la soddisfazione di veder crescere questo progetto partito da zero. Il processo ha compiuto i passi necessari e mi auguro che ci sarà altra strada da fare.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *