News

Lecce, Marsano: “La vittoria col Palermo deve darci consapevolezza, con la Roma CF unite come abbiamo fatto finora”

23 Ottobre 2022 - 13:00


Attaccante in forza al Lecce Women, Asia Marsano ha parlato in un articolo a firma di Sergio Rienzo tornando sulla sfida vinta per 3-2 contro il Palermo grazie ad una sua rete e approfondendo la gara in programma oggi contro la Roma CF, per cercare di confermare la vetta per la squadra salentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Segnare il gol della vittoria domenica contro il Palermo è stato molto emozionante. Da quando gioco in questa categoria non mi era mai capitato di essere decisiva in un match ed il fatto che ciò sia avvenuto con una squadra con un grande potenziale come il Palermo rende tutto più bello. Significava tanto per noi tornare a casa con i tre punti. Ora non bisogna abbassare la guardia, ma concentrarsi sulla prossima sfida ad alta intensità.”

“La maschera di protezione al viso? Mi sto abituando, limita leggermente la mia visibilità, ma mi garantisce sicurezza e protezione. E’ un ottimo compromesso rispetto all’alternativa che sarebbe stata attendere la completa guarigione lontano dai campo. Un ringraziamento a chi l’ha prodotta per me.”

“Contro la Roma CF sarà fondamentale mantenere alto il livello di concentrazione in ogni singola seduta. La vittoria di domenica deve fare maggiore consapevolezza dei nostri mezzi per affrontare la prossima sfida con più tranquillità e grinta, unite come abbiamo fatto fino ad ora.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *