Lecce, Links sostiene anche il progetto delle Women


Il Lecce Women si avvicina sempre più al Lecce maschile. La formazione di Indino avrà infatti come nuovo main sponsor l’azienda “Links“, che precedentemente aveva scelto anche di supportare la squadra giallorossa maschile. Queste le parole in merito all’accordo del Direttore Generale del Lecce Giuseppe Mercadante:

Quando un anno e mezzo fa decidemmo di unire le nostre forze per creare il Lecce Women, uno dei nostri obiettivi era che le magli si somigliassero non solo nei colori, ma anche nella sponsorizzazione e che le aziende che avevano creduto nella squadra degli uomini, estendessero il loro investimento a un settore in crescita, quale il calcio femminile. Adesso questo sogno si è realizzato grazie a ‘Links’.”

Anche Giancarlo Negro, ad di Links, ha voluto commentare la nuova partnership commerciale: “Conoscimento bene le difficoltà di fare impresa sia dal punto di vista economico che da quello sportivo in un territorio meraviglioso, ma che ha grandissime difficoltà. Quest’anno abbiamo voluto sostenere il Lecce e farlo con grande senso di appartenenza e allo stesso modo adesso abbiamo deciso di impegnarci per la squadra femminile, per il progetto di calcio che c’è dietro e perché bisogna guardare a valori che possono rappresentare attraverso lo sport il riscatto di questo territorio. Quando si può fare squadra, ognuno deve dare il proprio contributo.