News

Lecce, Indino: “Spiace non aver giocato al completo a Chieti, ma vogliamo continuare ad essere protagonisti in questo campionato”

15 Novembre 2022 - 10:30


Sconfitta amara per il Lecce Women, che perde la sua seconda gara del campionato in casa del Chieti. Il big-match della decima giornata del Girone C della Serie C finisce infatti 4-3 per le abruzzesi che agganciano le salentine al terzo posto in classifica, alle spalle di Res Roma e Trastevere. E’ stata una partita ricca di gol ed emozioni, con la formazione giallorossa che ha protestato per l’annullamento a metà ripresa del gol di Linzalata, quando il punteggio era ancora sul 2-1 per le padrone di casa. Questo il commento anche in merito a questo episodio da parte della coach Vera Indino:

“Magari avremmo perso lo stesso però intanto ci saremmo portate sul 2-2. Mi spiace tanto non aver potuto giocare questa gara così importante con la squadra al completo, mi spiace soprattutto per le ragazze che in campo hanno dato tutto. Comprese quelle che hanno accettato di giocare a Chieti pur non essendo al cento per cento della condizione. Ora speriamo di recuperare tutte le infortunate perché il Lecce Women vuole continuare ad essere protagonista di questo campionato”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *