News

Lecce, Indino: “Soddisfatta della vittoria e della prestazione, ho apprezzato la reazione delle ragazze dopo lo svantaggio”

11 Ottobre 2022 - 11:00


Quinta vittoria in altrettante gare per il Lecce Women, che batte anche l’Independent Napoli confermandosi cosi in vetta alla classifica del Girone C della Serie C a punteggio pieno. La formazione giallorossa, andata sotto ad inizio gara, è stata brava poi a ribaltare il risultato grazie alle reti di Silva, Trofimov e capitan D’Amico, in una gara che la coach Vera Indino ha commentato cosi ai canali ufficiali del club:

“Sono soddisfatta della vittoria e della prestazione offerta dalla mia squadra. Quello con l’Independent Napoli era un test importante per noi perché affrontavamo una squadra che nelle prime quattro giornate aveva ottenuto due vittorie e due pareggi giocando sempre delle buonissime partite. Ho apprezzato la reazione delle ragazze dopo la rete del vantaggio del Napoli, tra l’altro per la prima volta dall’inizio della stagione siamo andate sotto e la risposta del gruppo è stata decisamente buona. Le occasioni mancate da Jaszczyszyn? Ne ha avute cinque e purtroppo non è riuscita a segnare. Victoria deve restare tranquilla, non deve giocare con la frenesia del gol a tutti i costi. Conosciamo il suo valore, è dotata di qualità importanti e sono certa nel corso della stagione riuscirà a metterle a frutto”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *