News

Lecce, Indino: “Importante dare continuità di risultati e di prestazioni, ci godiamo la vittoria ma ora testa al Crotone”

29 Settembre 2022 - 09:30


Un’altra grande vittoria per il Lecce Women della coach Vera Indino. La formazione pugliese ha infatti conquistato la sua terza vittoria in altrettante gare di campionato battendo il Frosinone e confermandosi in vetta alla classifica del Girone C della Serie C. Un 3-1 finale maturato grazie alla doppietta di capitan D’Amico e all’acuto di Guido, con le giallorosse che hanno dimostrato ancora una volta di voler recitare quest’anno un ruolo da protagoniste nelle zone alte della graduatoria.

Queste le riflessioni dulla gara della coach Indino: “Era importante dare continuità di risultati e di prestazioni e ci siamo riuscite. La squadra nel primo tempo è stata compatta, cinica e ha espresso un bel gioco. Nel secondo tempo ci siamo rilassate un po’ e abbiamo lasciato l’iniziativa al Frosinone, ma senza correre pericoli. Ci godiamo la vittoria ma dobbiamo archiviarla in fretta considerato che domenica torneremo in campo a Isola Capo Rizzuto per affrontare il Crotone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *