News

Lecce, Indino: “Ho visto una squadra compatta, le giovani del vivaio stanno facendo esperienza”

30 Maggio 2022 - 08:35


Penultima giornata di campionato vincente per il Lecce Women, che al comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci rifila una cinquina alla Fesca Bari. La formazione giallorossa, nonostante la presenza in campo di numerose  giocatrici del proprio Settore Giovanile, domina il derby dall’inizio alla fine e consolida cosi il suo sesto posto nella classifica del Girone C della Serie C. Queste le riflessioni della coach Vera Indino rilasciate ai canali ufficiali del club:

“Sono contenta perché ho visto una squadra unita e compatta capace di superare senza affanni un momento difficile dovuto alle tante assenze per infortunio e squalifica. E’ accaduto ciò che avevo detto nelle settimane scorse, le giovani del vivaio stanno cogliendo l’occasione per acquisire esperienza. Nella formazione titolare c’erano tre ragazze del 2006, una del 2005, due del 2004, una del 2002, una del 2001 e una del 2000, poi sono entrate una ragazza del 2007, due del 2006 e una del 2005. E questo non può che farci piacere, d’altronde queste ragazze nate dal 2007 al 2000 rappresentano il futuro del Lecce Women”.

Le giallorosse chiuderanno la stagione domenica prossima, ancora a Roma, sul campo del Grifone Gialloverde, la squadra della Guardia di Finanza. Sarà l’occasione per vedere all’opera altre giovani del vivavio. La Juniores nel frattempo il 2 giugno giocherà l’andata dei quarti di finale sul campo della Vis Mediterranea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *