News

Lecce, Indino: “Difficile affrontare una squadra come la Roma CF con 4/5 giocatrici non al meglio, abbiamo il demerito di non aver riaperto il match”

25 Ottobre 2022 - 18:15


Dopo 6 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per il Lecce Women, che cade in casa per 3-0 contro la Roma CF perdendo cosi la vetta della classifica. Vera Indino, coach della formazione salentina, ha così spiegato le ragioni del kappaò con queste parole rilasciate nel post partita:

“E’ stata una partita molto combattuta sul piano fisico, soprattutto a centrocampo. Le squadre erano schierate a specchio, ma le avversarie hanno avuto spesso la meglio, soprattutto negli scontri fisici e sulle seconde palle. Siamo sempre state in partita, abbiamo avuto noi la prima occasione con Marsano al 7° e subito dopo abbiamo subito 2 gol in pochi minuti. Nonostante tutto però abbiamo rialzato la testa e abbiamo reagito, ma quando giochi con 4/5 calciatrici non al meglio sul piano fisico, diventa difficile affrontare una squadra come la Roma, che sa difendersi molto bene. Loro sono state brave a sfruttare le tre occasioni create e a noi il demerito di non essere riuscite a riaprire il match. E’ solo una sconfitta, riprendiamo il lavoro e speriamo di recuperare tutte le infortunate in vista del prossimo incontro con la Vis Mediterranea.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *