News

Lecce, Indino: “Col Matera prova convincente, il pari in trasferta è un buon risultato visto anche le tante giovanissime schierate”

7 Dicembre 2022 - 12:00


Vera Indino, tecnico del Lecce Women, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Matera nella prima giornata della Coppa Italia di Serie C. La formazione giallorossa si era presentata all’appuntamento con un’età media molto bassa, avendo schierato sei giocatrici di 14-15 anni. Queste dunque le dichiarazioni comunque soddisfatte della coach salentina:

La prova delle ragazze a Matera è stata convincente. Un pareggio in trasferta è un buon risultato considerato che in campo abbiamo schierato tre 2008 e tre 2007 che hanno giocato una buona partita. Potevamo portare a casa i 3 punti viste le tante occasioni create, soprattutto nel secondo tempo. Il gol del pareggio del Matera è frutto di un’uscita sbagliata dalla difesa, dopodiché il vento ha modificato la traiettoria del pallone sul tiro della calciatrice lucana al punto da infilarsi all’incrocio dei pali”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *