News

Lecce, Guido a TCF: “Con l’Independent sarà un’altra battaglia, ho segnato un bel gol col Frosinone e ancora non ci credo”

9 Ottobre 2022 - 08:15


Ultima parte dell’intervista a Chiara Guido, vice capitana de Lecce Women, giovane classe Duemila. Una dei pilastri della squadra salentina. “Siamo pronte ad affrontare la squadra napoletana dell’Independent. Loro sono un buon gruppo. Hanno già fatto vedere cose interessanti in questo inizio di campionato. Sarà un’altra battaglia. Noi siamo pronte”.

Magari Chiara potrebbe segnare un altro gol. “Non scherziamo. Scaraventare palloni in rete non è il mio mestiere. Quando sono andata a segno contro il Frosinone con una bella conclusione dalla distanza quasi non ci credevo. Poi, quando tutte le mie compagne mi sono saltate addosso ho capito che quel palo-rete era avvenuto veramente”.

Tutto serve a lanciare questo Lecce capolista del Girone C di Serie C. “Manteniamo i piedi ben saldi per terra. Ancora non abbiamo fatto niente. Però almeno possiamo sognare qualcosa di importante. E questa è già una bella vittoria”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *