Giulia Felline, centrocampista classe 2001 in forza al Lecce Women, si è raccontata in un’intervista condivisa dai canali ufficiali del club analizzando l’ultima sfida di campionato, quella pareggiata contro la capolista Res nella quale ha realizzato una doppietta, ed esaltando poi l’unione del gruppo salentino. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una grande partita contro la Res Roma. Non è da tutte riuscire a tenere testa alla squadra prima in classifica e che tra l’altro ha vinto con merito il campionato di Serie C. Personalmente non posso che essere contenta della doppietta, ma soprattutto della mia stagione, che sta terminando nel miglior modo possibile. Ovviamente punto sempre a fare meglio e a mettermi a disposizione della squadra.
“Quello di difensore centrale e di centrocampista sono due ruoli che mi appartengono, visto che da ragazzina, quando ho cominciato a muovere i primi passi nel mondo del calcio, giocavo proprio da centrocampista. Poi col tempo però sono passata in difesa e mi sono messa a disposizione del gruppo. L’allenatrice mi ha dato fiducia ed io ho cercato di ripagarla nel miglior modo possibile. Comunque per me non è un problema giocare in un ruolo o nell’altro, mi trovo bene ovunque.”
“Noi del Lecce Women abbiamo davvero un bellissimo gruppo. Ci sono tante ragazze molto giovani alle quali cerchiamo di dare i giusti consigli. Ora testa all’ultima partita della stagione, che ci vedrà impegnate in casa della Salernitana. Ci teniamo a chiudere in bellezza.”