News

Lecce, D’Amico: “Vogliamo chiudere il girone di andata con un altro successo, la nostra stagione finora può considerarsi positiva”

Lecce Women

22 Gennaio 2023 - 10:50

Serena D’Amico, attaccante e giocatrice simbolo del Lecce Women, ha parlato sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia presentando il prossimo match delle giallorosse, che domenica saranno impegnate contro la Salernitana, e facendo inoltre un bilancio sul campionato della squadra che sta lottando ai vertici del Girone C della Serie C. Queste le dichiarazioni della capitana del Lecce:

Vogliamo chiudere il girone di andata con un altro successo. Direi che la nostra stagione, fino a questo momento, può considerarsi positiva. Siamo in linea con i programmi visto che siamo partiti con l’obiettivo di fare meglio dello scorso anno. E’ mancata un po’ di fortuna in alcune circostanza, vedi ad esempio le gare giocate contro Roma CF, Grifone Gialloverde e Trastevere in situazione di emergenza. Tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatte. Chiaramente non ci accontentiamo e per questo faremo il possibile per chiudere il girone di andata con una vittoria contro la Salernitana, nella speranza che sia di buon auspicio anche per la squadra maschile che affronterà i granata la prossima settimana”.

TCF