Lecce, D’Amico: “Consapevoli di aver perso qualche punto per strada, ora andremo in Sicilia decise a riprendere il discorso con la vittoria”

D'Amico

Serena D’Amico, attaccante e leader del Lecce Women, ha analizzato le ultime due gare giocate dalle salentine, proiettandosi già al match da disputare contro l’Academy Sant’Agata questo weekend. Queste le sue dichiarazioni riportate dalle giallorosse:

“Siamo contente del percorso che abbiamo fatto finora in campionato, ma siamo altresì consapevoli di aver perso qualche punto per strada. Prendiamo ad esempio le ultime due partite contro Chieti e Trastevere. Con le abruzzesi abbiamo dominato e soltanto nel finale abbiamo subito la rete del pareggio, lasciando per strada due punti pesantissimi. Dopo appena tre giorni siamo tornate in campo per affrontare la squadra romana, 2° in classifica, e abbiamo chiuso il primo tempo sul punteggio di 2-0 a coronamento di una delle migliori prestazioni dell’intera stagione. Al ritorno in campo però io e le mie compagne di squadra abbiamo cominciato a sentire la stanchezza della terza gara giocata nell’arco di otto giorni e dopo il primo quarto d’ora siamo calate fisicamente, è venuta meno la lucidità che ci aveva permesso di dominare nella prima parte e le nostre avversarie ne hanno approfittato per rimontare. Ora andremo in Sicilia decise a riprendere il discorso con la vittoria. Non abbiamo più obiettivi da centrare, ma ci teniamo comunque a chiudere la stagione più in alto possibile in classifica.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C