News

Lebowski, Sacchi a TCF: “Con la tripletta ho rotto il ghiaccio, ora punto alla doppia cifra. Il nostro mister ha qualità speciali e Valoriani è un grande talento”

7 Novembre 2022 - 19:10


Un anno fa aveva deciso di chiudere con il calcio a undici. E dopo l’esperienza a Pontedera aveva puntato sul Firenze di Calcio a 5. Ma il richiamo per il “campo grande” è stato per Alice Sacchi irresistibile. “Così ho accettato con entusiasmo la proposta del Centro Storico Lebowski”, spiega a TCF.

Che mondo hai trovato?

“Una realtà dove comanda il senso di Comunità. Ogni volta tutto il mondo Lebowski scende in campo accanto a chi indossa questa maglia. Inoltre mister Serrau è veramente speciale. Oltre a essere molto preparato riesce a trasmettere al gruppo i valori del Lebowski”.

Nell’ultima gara sei stata decisiva realizzando una tripletta.

“Finalmente ho rotto il ghiacco. Ero ancora a quota zero. Soprattutto il primo gol è stato importante per me e per la squadra. Ora l’obiettivo è cercare di arrivare a quota dieci”.

C’è qualcuna delle tue nuove compagne che ti ha sorpreso?

“Bianca Valoriani, che è arrivata da Pistoia, è veramente un grande talento. Deve solo entrare nello spirito giusto. Poi, c’é Giulia Orlandi. L’avevo conosciuta ai tempi del Firenze. E’ una grande calciatrice e una grande compagna”.

Il gol che sogni di realizzare?

“Quello che regali la salvezza al Lebowski. Magari non passando dai play out”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *