Le pagelle di TCF – San Marino: debacle generale, si salva Chandarana


Ecco anche le pagelle della San Marino Academy, che esce pesantemente sconfitta dalla sfida salvezza.

SAN MARINO ACADEMY

CICCIOLI 6,5: incolpevole su 4 gol, alcune belle parate ed altrettante sicure uscite, un vero peccato per il quinto gol scaturito da un suo brutto errore.

VENTURINI 5,5: si salva con alcune buone chiusure soprattutto su palle alte, macchinosa e molto lenta nell’impostazione difensiva.

NOZZI 5,5: sostituisce all’ultimo momento l’infortunata Kunisawa e risulta anche lei poco dinamica nelle chiusure difensive.

MONTALTI 5,5: imprecisa in alcuni disimpegni e non reattiva in alcune situazioni.

DE SANCTIS 5: sovrastata continuamente dalle avversarie che si presentavano in superiorità numerica nel proprio reparto.

MUYA 5,5: dopo un buon inizio in cui mette in mostra alcune buone progressioni ed un bell’affiatamento con la Chandarana, si spegne lentamente anche perchè poco servita dalle compagne.

CORAZZI 5: lotta su ogni pallone ma ne gioca pochissimi per le proprie compagne.

BRAMBILLA 5: affonda in un reparto sovrastato dalle avversarie per qualità e quantità di palloni giocati.

RIGAGLIA 5: dimostra coraggio e agonismo ma i palloni giocabili e giocati sono stati proprio pochi.

CHANDARANA 6,5: insieme al portiere è stata la migliore della propria squadra, mettendo in mostra un buon dinamismo ed affiatamento con la compagna di reparto, sfortunata nel 1° tempo nell’unica occasione da gol.

BARBIERI 5: si muove in un reparto in cui sono arrivati pochissimi palloni.

MUSOLINO 5,5: stava facendo bene, dispiace per il fallo di mano che ha provocato il rigore per le avversarie.

MENIN, BABNIK, CECCHINI SV

ALL. CONTE 5: la squadra si dimostra macchinosa e lenta in difesa con pochi palloni giocabili per un centrocampo che viene sistematicamente scavalcato da lunghi rilanci. Un centrocampo che poi non ha supportato l’attacco che nel primo tempo aveva dimostrato vivacità con alcuni guizzi interessanti. Alcune scusanti possono essere il primo gol preso a freddo e la sostituzione della Kunisawa prima dell’inizio ma è veramente preoccupante il calo fisico e mentale del secondo tempo, soprattutto per le future partite decisive che dovrà affrontare.

ARBITRO SIG EMANUELE 5,5

Gabriele Ceccarelli


News
Serie A
Serie B
Serie C