MILAN
KORENCIOVA 6,5 – Giugliano e Linari sono le avversarie più pericolose, ma il portiere rossonere risponde sempre presente.
VITALE 6 – Cliente scomodo Serturini, la rossonera cresce con il passare dei minuti.
AGARD 6,5 – Guida bene la difesa, facendo cadere nella trappola del fuorigioco le attaccanti giallorosse.
FUSETTI 6 – Rischia di uscire subito dopo aver ricevuto un tackle da Bonfantini, si riprende e gioca la sua partita in maniera semplice ma efficace.
BERGAMASCHI 6,5 – Molto attiva nel primo tempo quando riesce ad arrivare sul fondo in varie occasioni. Meno propositiva nella ripresa ma fa comunque la sua parte.
BOQUETE 6,5 – La spagnola parte piano ma poi si accende. Un suo destro fa volare Ceasar e centra la traversa. Con la sfera tra i piedi inventa sempre qualcosa di buono.
JANE 6,5 – Quanto è preziosa la sudafricana nel suo ruolo di interdizione davanti alla difesa. Dove non arrivano Agard e compagne, arriva lei.
HASEGAWA 6 – Un suo destro esce di un soffio alto, avrebbe potuto pensare più alla mira che alla potenza. Precisa su alcune palle inattive, ma niente di più oggi.
TUCCERI 6,5 – Non si fa superare da Bonfantini bloccando sul nascere ogni iniziativa della giallorossa, con il suo mancino trova spesso traiettorie velenose.
DOWIE 5 – L’inglese non punge oggi. Poco dinanismo e nessun spunto degno di nota.
GIACINTI 5,5 – Con Swaby e Linari è una “guerra”. Dowie non la aiuta ed il capitano rossonero prova a fare da sola. Una sola chance che Ceasar respinge.
GRIMSHAW 6 – Molto più dinamica di Dowie, svaria da sinistra e destra e viceversa.
GANZ 6,5 – Il suo Milan esce con un buon punto dal Tre Fontane. Oggi segnare non era semplice, ma la risposta avuta dalla sua squadra per quanto riguarda la fase difensiva è stata più che positiva. Le rossonere mantengono comunque il secondo posto e possono guardare con fiducia alla finale di Coppa Italia, in programma a fine Maggio.
Marco Cicali
©ImagePhotoAgency
Lascia un commento