News

Lazio, Visentin: “Mi trovo benissimo con Deppy, spero di andare la doppia cifra e portare la mia squadra dove merita”

19 Ottobre 2022 - 10:40


Noemi Visentin è stata decisiva nel 3-0 che la Lazio Women ha rifilato a San Marino nell’ultimo weekend della Serie B, segnando il secondo gol di un match aperto da Deppy e chiuso da Fuhlendorff. Ecco cosa ha detto l’attaccante ai microfoni biancocelesti:

“Questa vittoria ci serviva ed è arrivata, ora dobbiamo pensare alla prossima. Abbiamo vinto una bella partita, anche soffrendo. Complice il pareggio del Napoli siamo ora al primo posto, dobbiamo continuare a combattere. Abbiamo avuto un po’ di frenesia, volevamo sbloccare subito la gara, da lì abbiamo messo in mostra il nostro calcio. Con Deppy mi trovo benissimo anche se giochiamo insieme da poco”.

“Non siamo ancora al 100%, vogliamo continuare a lavorare per crescere e raggiungere il massimo della condizione per continuare a dare tutto quello che abbiamo. Questo campionato è complicato: il nostro avversario è sceso in campo con molta determinazione. Ogni pallone, anche le situazioni da fermo, va tutto sfruttato. Spero di raggiungere la doppia cifra, voglio portare la mia squadra dove merita di stare”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *