News

La Spagna vince 7-0 con l’Australia, Ct Vilda: “Un riferimento per le partite che verranno e per prepararsi all’Europeo”

27 Giugno 2022 - 13:45


Rotonda vittoria in amichevole per la Spagna, che in casa contro l’Australia si è imposta con un netto 7-0. Un risultato rotondo che però deve tener conto anche del fatto che la formazione oceanica era pesantemente rimaneggiata. Jorge Vilda, tecnico della Roja, ha così analizzato il match al termine dell’incontro:

“Contro l’Australia è stata una bella partita, abbiamo vinto e segnato tanto. La squadra è stata ottima. Ora potrebbe esserci euforia per il risultato, ma c’è da sottolineare che l’Australia è arrivata al match con assenze significative, anche se rimane comunque una potenza mondiale. Ora per me arriva il momento di riflettere bene, quella che dovrò fare sarà la lista di convocazione più complicata della mia carriera, questo è certo. Fino all’ultimo le 28 giocatrici hanno tutte la possibilità di andare all’Europeo.”

“Penso che con l’Australia sia stata una bella partita da parte di tutta la squadra. Si sono viste cose importanti e cose invece da migliorare. È un buon riferimento per le partite che verranno e per prepararsi bene all’Europeo. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi che sono venuti allo stadio. Hanno supportato la squadra perfettamente. Si sono divertiti e ci hanno fatto divertire.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *