News

La Sampdoria torna in campo, niente Italia U23 per Fallico

7 Aprile 2022 - 18:15


Dopo la sconfitta sul campo della capolista Juventus nell’ultimo turno del campionato di Serie A e i giorni liberi messi a disposizione di Mister Cincotta vista la lunga sosta, la Sampdoria è tornata a lavorare sul campo in vista dei prossimi impegni. Le blucerchiate, che hanno già conquistato la matematica salvezza nella massima serie, se la vedranno in questo finale di stagione con Empoli ed Hellas Verona in casa e contro la Roma in trasferta. Come comunicato dal club, a Bogliasco, oltre all’assenze delle Nazionali, sono 4 le giocatrici out, mentre Bianca Fallico ha dovuto rinunciare alla chiamata della Nazionale Under 23 per un problema fisico. Questa la nota delle doriane in merito alla ripresa:

La Sampdoria Women ritorna all’opera. Dopo il match con la Juventus, le blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Al “3 Campanili” la squadra di Antonio Cincotta ha svolto in mattinata la prima di tre di sedute previste questa settimana. Non hanno partecipato le indisponibili Giulia Bursi, Debora Novellino, Valentina Soggiu e Stefania Tarenzi. Riposo anche per Bianca Fallico, che a causa di un problema fisico non potrà rispondere alla chiamata in azzurro.
Nazionali. Assenti Anna Auvinen, Alice Berti, Dominika Čonč e Sabah Seghir, impegnate con le rispettive nazionali. Prevista nel pomeriggio la partenza di Michela Giordano, attesa in ritiro dall’Italia Under 23″.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *