Juventus, torna Gama e ci sono Rosucci e Bonansea. Due i ballottaggi aperti


Grande appuntamento per la Juventus Women, che sfiderà la Roma per il big match della 12° giornata. Una gara importante per la formazione bianconera che punta a diminuire lo svantaggio dalle giallorosse capoliste. Mister Montemurro potrà contare su tutto il gruppo al competo, ad eccezione della lungodegente Nilden, visto che anche Sara Gama torna tra le convocate. Rimangono però sempre da monitorare le condizioni di Rosucci e Bonansea, uscite acciaccate dalle ultime gare contro Inter ed Arsenal.

Le bianconere si dovrebbe dunque schierare con Peyraud-Magnin in porta, linea a quattro formata da Lenzini, Salvai, Sembrant e Boattin, centrocampo con Pedersen, Caruso e Grosso e tridente offensivo formato da Beerensteyn, Girelli e Cernoia. Se invece Rosucci e Bonansea dovesse essere tornare al meglio ecco che ci potrebbe essere spazio in campo per loro a discapito di Sembrant e Cernoia. Queste intanto la lista delle convocate:

CONVOCATE JUVENTUS: Aprile, Pedersen, Gama, Cernoia, Rosucci, Cantore, Girelli, Bonansea, Lundorf, Boattin, Grosso, Peyraud Magnin, Beerensteyn, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Salvai, Sembrant, Duljan, Forcinella, Lenzini, Gunnarsdottir”.

TCF


News
Serie A
Serie B
Serie C