News

Juventus, Sembrant: “Il Lione non è abituato a perdere, ma noi non firmiamo per un pareggio”

27 Ottobre 2022 - 14:00


Dopo l’intervento dell’allenatore Montemurro, è stata la volta di Linda Sembrant, che ha parlato in conferenza stampa prima di Juventus-Lione, seconda sfida delle bianconere in questa Fase a Gironi della Champions League. Ecco le parole della centrale svedese in vista della difficile sfida odierna:

“Nuovo anno, nuova partita. Abbiamo giocato tanto contro di loro e siamo cresciute tanto. Siamo diventate un’altra squadra e siamo migliorate tantissimo rispetto alla prima volta, non vediamo l’ora di affrontarle di nuovo. Sarà una partita dura, in questo momento saranno arrabbiate, non sono abituate a perdere. Noi però non firmiamo per un pareggio, questa è da sempre la nostra mentalità”.

“Siamo più pronte e più esperte di un anno fa, confrontarsi con le più forti ti fa sempre crescere. Io mi sento bene qui, mi sono sempre sentita a casa. Non vediamo l’ora di essere allo Stadium, le serate dell’anno scorso sono state incredibili. Abbiamo bisogno della nostra gente, spero ci siano tanti tifosi a vederci giovedì”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *