News

Juventus, Salvai: “Quando si sentono tante parole l’unico modo è rispondere sul campo, vittoria per il Presidente Agnelli”

6 Dicembre 2022 - 11:20


Dopo il pareggio della settimana precedente ecco subito il ritorno alla vittoria per la Juventus, che si è ripresa i tre punti nell’attesa sfida del weekend della Serie A contro l’Inter. Un 2-0 che permette alla squadra bianconere di restare in scia della Roma capolista. Attraverso i propri social Cecilia Salvai ha voluto condividere la propria soddisfazione per la vittoria, facendo anche una dedica speciale all’ormai ex Presidente Agnelli. Queste le sue parole:

“FT: Inter 0 – JUVENTUS 2. Quando si sentono tante parole, l’unico modo è rispondere sul campo. La nostra passione, la nostra rabbia, la nostra voglia di vincere ci porteranno lontano e ci permetteranno di scrivere altre pagine importanti della storia della Juventus. Non dimenticheremo mai da dove siamo partite, per questo mi sento di dedicare questa vittoria al Presidente Andrea Agnelli, che ci ha permesso di nascere, crescere e vivere questa maglia profondamente. La Juventus è uno stile di vita e noi continueremo a portare avanti i valori di chi, come lui, ha scritto pagine di Storia. Grazie. Fino alla fine”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *