News

Juventus, Salvai: “Fatto qualcosa di unico con il Triplete nazionale, la voglia di vincere della squadra è inspiegabile”

27 Maggio 2022 - 08:50


Storico traguardo raggiunto dalle Juventus Women in questa stagione, con la compagine bianconera che ha infatti ottenuto il Triplete nazionale riuscendo a conquistare per la prima volta insieme lo Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Sui propri canali social, Cecilia Salvai, una delle giocatrici juventine che ha consegnato l’ennesimo trofeo al JMuseum, ha così commentato questa splendida annata:

All’inizio di questa stagione ho pensato e detto ad una persona che avremmo dovuto fare qualcosa di unico per la nostra storia bianconera: vincere almeno i 3 trofei nazionali, perché ancora non ci eravamo riuscite in una sola stagione. Darsi degli obiettivi importanti aiuta soprattutto nei momenti più difficili, nelle sconfitte, negli infortuni e nei momenti insidiosi e ci ha permesso di rispondere a tutto questo con ciò che contraddistingue questa Squadra: la voglia di vincere, nonostante tutto e ad ogni costo, ed è quello che accompagna sempre tutte le nostre vittorie. È un qualcosa di inspiegabile a parole, ma posso dirvi che anche questa volta ci ha permesso di alzare al cielo altri trofei e di continuare a scrivere la nostra bellissima storia bianconera. Oggi è stato un onore consegnare al museo della Juventus il risultato di una stagione FANTA5TICA per TUTTE e TUTTI noi. Sono sicura che non sono stata l’unica ad avere in testa quegli obiettivi ad inizio stagione.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *