News

Juventus, Rosucci: “Sfiorare l’impresa con le campionesse d’Europa fa ancora più male, in Champions serve il Var in tutte le partite”

24 Dicembre 2022 - 11:19

Grande rammarico in casa Juventus per l’uscita prematura dalla Women’s Champions League. Martina Rosucci, leader tecnico e carismatico della rosa bianconera ha parlato sui propri canali social, sottolineando l’amarezza per il risultato e lanciando anche una vena polemica sul non utilizzo del Var. Queste le sue parole:

Sfiorare fino all’ultimo l’impresa con le campionesse d’Europa in un girone del genere, con così tanto orgoglio per quanto fatto in questo percorso, fa ancora più male. Ma non è bastato, nemmeno questa volta e ora ancora di più dovremo lavorare INSIEME sui dettagli che mancano. Inutile negare quanto ci mancherai Champions League. Faremo di tutto per riviverti e andare sempre più lontano. Sperando in un pizzico di fortuna in più e nel lecito utilizzo, come avviene per la Champions maschile, della tecnologia Var in TUTTE le partite di questa prestigiosa competizione.