Juventus Primavera, Piccini: “Affrontiamo la Final Four con il sorriso e divertendoci, le mie giocatrici sono già mature”

VINOVO, ITALY - MARCH 05: Giorgia Berveglieri of Juventus U19 celebrates a goal with team mate Evelina Duljan during the Primavera Femminile match between Juventus U19 and AS Roma U19 at Juventus Center Vinovo on March 5, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus di Silvia Piccini ha concluso al primo posto la regular season della Primavera 1, e ora si appresta ad ospitare l’Inter nella Semifinale di venerdì per raggiungere l’ultimo atto. Alle 17:30 le bianconere daranno l’assalto alla loro quinta finale, la quarta consecutiva, ma soprattutto al loro primo Scudetto, dato che fino a qui il successo tricolore è stato solo sfiorato e mai realizzato. La coach svela come intende affrontare i prossimi impegni ai microfoni ufficiali della FIGC: “Affronteremo questa Final Four con il sorriso e cercando di divertirci prima di tutto, vogliamo rendere questa stagione indimenticabile. Abbiamo incontrato avversarie valide e il livello del campionato si è notevolmente alzato ci sono stati tanti momenti felici, ma anche settimane più complicate e proprio in questi frangenti le giocatrici hanno dimostrato grande maturità”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C