Juventus, Pedersen: “Una giornata ricca di emozioni, ora focus sulla finale di Coppa: voglio finire con un altro trofeo”

Juventus

La Juventus ha chiuso con una netta e significativa vittoria il campionato di Serie A. La formazione bianconera si è infatti imposta col risultato di 5-2 sulla Roma diventata da qualche settimana campione d’Italia, e che affronterà nuovamente tra qualche giorno nella Finale di Coppa Italia a Salerno che chiuderà la stagione. La capitana Sara Gama, che ha sostenuto le sue compagne dalla panchina, ha condiviso queste parole sui propri social: “Un regalo oggi per l’ultima volta qui a Vinovo a tutti noi, ai nostri tifosi, a giocatrici straordinarie che hanno dato tutto a questa squadra”.

Quella contro le giallorosse è stata poi l’ultima di Sofie Junge Pedersen con la maglia della Juve davanti ai suoi tifosi a Vinovo, visto l’addio ormai annunciato della centrocampista danese dopo cinque stagioni. Queste le sue parole commosse condivise sui social: “Juventus-Roma 5-2. Una giornata ricca di emozioni. La mia ultima partita a casa. Grazie per tutti gli abbracci, le canzoni, i regali e i messaggi. Ora focus sulla finale di Coppa Italia! Voglio finire con un altro trofeo!” Ed ecco infine il breve pensiero condiviso dall’attaccante Barbara Bonansea: “The Last Dance! Grazie tifosi. Grazie casa. Solo lacrime per questo ultimo atto in Vinovo..”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C