News

Juventus, Montemurro: “Vinciamo e mettiamo pressione alle altre, noi puntiamo a essere tra i top club d’Europa”

19 Ottobre 2022 - 08:50


Joe Montemurro si presenta alla conferenza stampa pre-Zurigo rappresentando una Juventus che ci crede e non si sente inferiore a nessuno. Concetti chiave espressi dal tecnico ai microfoni dei media, ai quali esorta la squadra a prendersi i tre punti questa sera contro le svizzere:

“È la prima di Champions e i 3 punti sono fondamentali per iniziare al meglio. Pensiamo ad andare avanti, prendiamoci subito una vittoria e mettiamo pressione alle avversarie. Lo Zurigo è una squadra organizzata, bisogna fare attenzione alle ripartenze. Vogliono fare una grande partita, non facciamoci sorprendere e non sottovalutiamole, Arsenal e Lione sono le favorite, ma noi vogliamo essere considerati tra i top club in Europa e quest’anno sarà ancora più difficile. Ora tutti aspettano la Juve”.

“Abbiamo una rosa che sta bene, tutte stanno bene. Tutte si aspettano di far parte dall’inizio in questa partita, ma abbiamo già visto quanto sia importante chi entra anche dopo. L’importanza è l’esperienza del gruppo. Pedersen è tornata, altre giocatrici come Barbara Bonansea sono al top e capiscono i momenti del match. Contentissimo sia pronta anche lei, fa parte di un gruppo che ci crede e vuole andare avanti. Beerensteyn? La aspettiamo nei prossimi giorni, per lei questi sono giorni difficili”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *