News

Juventus, Montemurro: “Samp squadra con qualità, dovremo fare il nostro gioco dall’inizio”

16 Ottobre 2022 - 10:30


La Juventus torna in campo per la sesta giornata di campionato. Le bianconere affronteranno la Sampdoria in una gara da vincere per restare a contatto con le posizioni di vertice della classifica. Queste le riflessioni di Mister Joe Montemurro alla vigilia:

“La squadra sta abbastanza bene. Questa sosta delle Nazionali è stato importante per noi. Tante ragazze hanno fatto una sola partita e ad inizio settimana quindi abbiamo recuperato abbastanza bene la squadra. L’unica che non ci sarà è Pedersen. Abbiamo deciso di darle un po’ di tempo per recuperare bene dal piccolo problema all’adduttore. E poi Beerensteyn a cui mandiamo le nostre condoglianze per la scomparsa della madre. Siamo tutti qui per supportarla. Sicuramente rientrerà tra poco”.

“Questa gara l’abbiamo preparata dando tanta importanza sui dettagli. La Samp è una squadra che ha fatto una buona campagna acquisti, si vede da inizio campionato che è ben allenata e ha delle qualità molto importanti in campo. Iniziamo questo cammino con tante partite, dobbiamo essere attenti e preparati. Dobbiamo fare il nostro gioco dall’inizio. Se facciamo così possiamo andare avanti”.

“Stiamo uscendo dalla situazione di poca preparazione e dalle difficoltà del dopo Europeo. Più la squadra sta insieme, lavora e fa partite più troviamo i nostri livelli. 2-3 partite non siamo stati al top, ma possiamo dire che adesso stiamo uscendo da questa situazione. Ci focalizziamo sui dettagli per ogni partita”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *