Juventus, Montemurro recupera 4 big. Ballottaggio Beerensteyn-Cantore?


Può sorridere Joe Montemurro: sono ben quattro i rientri nelle fila della Juventus per il big match contro l’Inter in programma questo pomeriggio. Gama, Gunnarsdottir, Beerensteyn e Bonansea, tutte assenti contro il Como lo scorso turno, figurano infatti nella lista delle convocate condivisa dal club bianconero.

La Champions League è alle porte, ma vista l’importanza della partita difficile pensare che Montemurro non si affidi alle titolari. La probabile formazione vede Peyraud-Magnin in porta e Salvai e Sembrant al centro della difesa, con Boattin e Lenzini sulle fasce. A centrocampo Pedersen sarà coadiuvata da Caruso e da una tra Grosso e Cernoia, mentre in attacco resta aperto il ballottaggio tra la rientrante Beerensteyn e Cantore per affiancare Girelli e Bonansea. Ecco l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Aprile, Forcinella; Gama, Lundorf, Boattin, Salvai, Sembrant, Duljan, Lenzini; Pedersen, Cernoia, Rosucci, Grosso, Zamanian, Caruso, Gunnarsdottir; Cantore, Girelli, Bonansea, Beerensteyn, Bonfantini”.

TCF


News
Serie A
Serie B
Serie C