News

Juventus, Montemurro: “Non posso puntare su tante cose, col Sassuolo tanti errori e la panchina non sta rendendo come l’anno scorso”

17 Gennaio 2023 - 12:20

E’ un Joe Montemurro sicuramente molto adirato quello che ha commentato ai microfoni di JuventusNews24 la prestazione della squadra contro il Sassuolo. La formazione bianconera è infatti stata bloccata sul pareggio dalle neroverdi perdendo punti dalla vetta della classifica. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ho visto un buon controllo della partita, abbiamo commesso tanti errori e fatto scelte sbagliate, non ho visto una squadra che ha giocato tranquillamento. Abbiamo sofferto e preso gol alla fine. Quando arrivi in certe situazioni, nella zona di finalizzazione, devi cercare di tirare. Nella ripresa molto meglio, ma è stata una delusione. Non posso puntare su tante cose, colpa dell’allenatore.”

“Portiere non impegnato? Alla fine il risultato è però 1-1. Abbiamo sbagliato noi, abbiamo perso la concentrazione nei momenti sbagliati. Abbiamo commessi tanti errori, tante scelte sbagliate in situazioni importanti e l’abbiamo pagato.”

“Nell’arco di un anno la panchina ti aiuta tantissimo, ma non posso dire che non abbiamo trovato le risposte. A volte i cambi vanno fatti al momento giusto, altre volte arrivano in momenti sbagliati. Ogni gara ha le sue situazioni. La panchina non sta rendendo come lo scorso anno.”

“Cernoia l’ho fatta giocare mezzala in coppa, col Sassuolo avevamo bisogno che lei entrasse come trequartista e che con la sua qualità trovasse la giocata. E’ stata una scelta tecnica. Puntiamo tantissimo sui giovani, sono a disposizione e dobbiamo vedere la partita come va e leggere le situazioni. Questa volta non l’abbiamo letta bene, abbiamo commesso tanti errori tecnici che non vedevo da tempo.”

“La sostituzione di Salvai? Era stata ammonita, la partita si stava incattivendo. Fisicamente è a posto, è stata una scelta tecnica e non volevamo metterla in difficoltà.”