News

Juventus, Montemurro: “Mi piace vivere queste sfide, le ragazze Azzurre sono tornate con grandi stimoli”

18 Agosto 2022 - 16:40


Cresce l’attesa per l’esordio stagionale della Juventus, che questa sera a Vinovo sfiderà il Racing FC Union Luxembourg in Champions League. Il tecnico delle bianconero Joe Montemurro ha parlato cosi ai canali ufficiali del club alla vigilia:

“Sarà importante trovare subito l’equilibrio nella squadra, rinforzando i concetti di gioco e ricordandoci che la cosa più importante è come andiamo in campo. Il calcio è la cosa più importante Le aspettative sono sempre alte, fa parte di rappresentare un top club come la Juventus. Mi piace vivere queste sfide, sappiamo di dover giocare anche con la pressione su di noi e deve essere uno stimolo ulteriore”.

“Il gruppo azzurro? Le ragazze sono rientrate usando l’esperienza degli Europei come stimolo per voler continuare a stare ad alti livelli e dimostrare tutto nella loro famiglia, che è la Juve. Sono certo che saranno cariche per questo inizio. Anche le nuove arrivate ci daranno tanto. In un top club è importante che il livello sia altissimo anche in allenamento e loro ci aiuteranno ad alzare questo livello, oltre ad avere più alternative a gara in corso”.

“Voglio ringraziare Maurizio Arrivabene che è venuto oggi a parlare con le ragazze. Questo conferma l’importanza della nostra squadra nell’identità della famiglia Juventus”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *