News

Juventus, Montemurro: “Inter grande squadra, noi arriviamo al match bene fisicamente. Un ringraziamento ad Agnelli che mi ha voluto”

3 Dicembre 2022 - 09:45

tcf-plustcf-plus


Joe Montemurro, allenatore della Juventus, ha parlato come di consuetudine ai microfoni di JTV per presentare l’attesa sfida di campionato contro l’Inter. Spunti di che partita sarà, ma anche un grazie al dimissionario Presidente Agnelli, che lo ha portato in bianconero: “Anzitutto voglio ringraziare Andrea Agnelli, che mi ha dato l’opportunità di lavorare con questa società. È stato un grande privilegio conoscerlo e portare avanti questo progetto. Lui ci ha creduto, ci crede e voglio solamente ringraziarlo da parte mia e delle ragazze”.

“Parlando della partita, al momento sitamo bene fisicamente. Ci siamo parlate con le giocatrici, ci sono cose su cui riflettere. Fa parte del cammino, della situazione. Per tutte giocare con la Juve è sempre una finale. Abbiamo lavorato bene, onestamente e a testa bassa”.

“L’Inter è una grande squadra, allenata bene da Rita Guarino. Dobbiamo pensare ai nostri atteggiamenti, l’abbiamo preparata come al solito. Mi spiace un pò perché all’andata abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni nel primo tempo ma non abbiamo portato a casa i tre punti. Ci sarà qualche rientro dagli infortuni, ma chi torna in campo deve sempre effettuare un certo percorso. In ogni caso, chiunque giocherà farà una grande prestazione”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *