News

Juventus, Montemurro: “Col Sassuolo sfida complicata, le ragazze stanno bene e stiamo trovando consapevolezza”

juventus

15 Gennaio 2023 - 10:30

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Prima sfida di campionato dell’anno anche per la Juventus, che oggi ospiterà a Vinovo il Sassuolo. Le bianconere vanno a caccia di una vittoria per non perdere terreno dalla capolista Roma, che ha trionfato ieri a Firenze. Queste le parole di Mister Montemurro alla vigilia:
“La cosa più importante è avere il gruppo tutto insieme. Il rientro di Sara Gama è importante. In Coppa Italia abbiamo ritrovato il ritmo, le ragazze erano contente di essere di nuovo insieme. Questo è importante per i nostri obiettivi. Quelle partite sono importanti perché possono esserci sempre delle sorprese. Ho visto una squadra che, davanti alle difficoltà, ha trovato soluzioni. Stiamo trovando consapevolezza”.
“Col Sassuolo sarà una partita difficile. Il Sassuolo è una buona squadra e allenata bene. Hanno calciatrici di alto livello, all’andata hanno fatto punti con noi. Sarà una partita complicata, però saremo a casa e dovremo fare il nostro gioco. Il nuovo format della A? Cambia dal punto di vista mentale, non c’è necessità di arrivare primi in classifica. Ma per noi è comunque una sfida, vogliamo essere al top e restare più in alto possibile. Giochiamo ogni competizione per vincerla”.